Inizia oggi, con questa prima segnalazione dedicata a Giuseppe Fanti Vignaiolo di Pressano, una nuova rubrica di Trentino Wine Blog. Si chiama Winestories.it. In questa sezione aggregheremo e segnaleremo di volta in volta i reportage pubblicati sul sito winestories.it da Mauro Fermariello. Un bravo professionista che in rete, con testi, filmati e immagini, sta facendo un lavoro minuzioso di valorizzazione del mondo vitivinicolo trentino. Un lavoro che pensiamo sia prezioso e che sta portando alla luce la complessità e il valore di quel Trentino autentico in cui anche questo blog crede. Buona lettura a tutti voi con www.winestories.it.

————–
Per la rubrica Winestories.it, vi proponiamo oggi il ritratto di Giuseppe Fanti Vignaiolo di Pressano, pubblicato sul sito winestories.it.
Insieme al reportage firmato da Mauro Fermariello, potete trovare video e immagini. Consigliato! Cliccate qui.

Giuseppe Fanti from mauro fermariello on Vimeo.

Chi è Mauro Fermariello

E’ nato a Napoli nel 1958. Laureato in Scienze Agrarie, ha presto abbandonato il lavoro in campagna per seguire la sua passione per la fotografia.
Si è trasferito così a Milano nel 1990, cominciando a collaborare con diverse testate, interessandosi di reportage, ed approfondendo il suo interesse per gli argomenti scientifici.
Ha pubblicato per numerose riviste scientifiche internazionali ed italiane (New Scientist, Lancet, Focus, Le Scienze, Quark, Jack,Newton ecc.), collaborando inoltre con testate di ampia diffusione quali Time, The Guardian, Der Spiegel, Corriere della Sera, Venerdì di Repubblica, Donna Moderna, ecc. realizzando reportage in Bosnia, Iraq, Cambogia e Uganda.
Attualmente collabora con l’agenzia inglese Science Photo Library, per la quale realizzo reportage di taglio scientifico, e l’italiana Tips Images.

condividi su: