1604414_589139657833420_271461838_n

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

PROPOSTA VINI, DEGUSTAZIONE E PRESENTAZIONE CATALOGO 2014

 

(Bussolengo, gennaio 2014) – Il 26 e 27 gennaio 2014, presso il Montresor Hotel Tower Hotel di Bussolengo, Proposta Vini presenterà il catalogo 2014 nel corso dell’annuale appuntamento di degustazione alla presenza della forza vendite e dei Produttori.

Centotrè le aziende presenti in rappresentanza di tutte le regioni italiane e un gran numero di vitigni particolari cui Proposta Vini dedica da sempre particolare attenzione. Il lavoro dell’azienda, infatti, è da sempre rivolto alla valorizzazione di quel patrimonio vinicolo che permette ai Produttori Italiani di differenziarsi e farsi conoscere in tutto il mondo.

Il recupero di tutte le varietà d’uva presenti in Trentino con il progetto i Vini dell’Angelo, la valorizzazione dei vini prodotti con uve coltivate in zone sconosciute e geograficamente impervie con i Vini Estremi, questi sono solo alcuni dei progetti cui Proposta Vini si dedica quotidianamente e che costituiscono il valore aggiunto di questa azienda di distribuzione che oltre al lavoro sul territorio cerca di proporre una nuova cultura del vino a partire dagli operatori e dai clienti stessi.

E saranno appunto gli operatori protagonisti, per il secondo anno, dell’evento. Lunedì 27 gennaio potranno potranno prendere visione del nuovo catalogo e degustare gli oltre 500 vini offerti dalle aziende presenti.

———————————-

CHI E’ PROPOSTA VINI

 

Proposta Vini è un’azienda specializzata nella selezione e nella distribuzione di vini, spumanti, distillati, olii e condimenti e presente sul mercato da trent’ anni.

Peculiare di Proposta Vini è l’attenzione riservata ad aziende che operano nel rispetto e nella riscoperta della tradizione, alla tipicità della loro zona di produzione e alle idee enologiche innovative che possono valorizzarle.

L’Azienda è distribuita capillarmente sul territorio attraverso i suoi 70 agenti e svolge numerosi servizi che hanno contribuito, in questi anni, ad incrementare e consolidare la fiducia di produttori e clienti.

Proposta Vini acquista distribuisce infatti in assortimento sulla selezione del catalogo diogni produttore, al fine di diminuire il peso della gestione della cantina del cliente e per risparmiare tempo e risorse utili nel lavoro quotidiano.

Proposta Vini offre, inoltre, la possibilità di realizzare, in collaborazione con l’agente di zona o contattando direttamente l’ufficio commerciale, una “Carta dei Vini” personalizzata, anche mediante una grafica creativa, per presentare i vini, informando i clienti su aspetti peculiari e culturali al fine di offrire un valido supporto per la vendita.

Agli acquirenti, invece, Proposta Vini offre la possibilità di visite per assaggi e confronti di opinioni, per raccolta di informazioni sui vini e sulle Aziende produttrici.