Teroldego City 10 commenti


Bottiglie di Teroldego IGT Vigneti delle Dolomiti sugli scaffali di Londra – Foto: Patty, turista trentina in vacanza in Inghilterra

unnamed

condividi su:



Informazioni su Cosimo Piovasco di Rondò

Lo pseudonimo collettivo con cui fin dall'inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.

Lascia un commento

Entra con:




Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 commenti su “Teroldego City

  • il Conte

    Grazie Massarello. Con tanti marchi, sigle e società "private" c'è da perdere la testa. Scrivere CaVit-Trento ci stava bene. Forse non è gradito all'importatore che ha paura della sua concorrenza UK ?
    Mi pare sia un vecchio accorgimento conosciuto ormai da tutti.

  • il Conte

    Grazie Massarello. Con tanti marchi, sigle e società "private" c&#039è da perdere la testa. Scrivere CaVit-Trento ci stava bene. Forse non è gradito all&#039importatore che ha paura della sua concorrenza UK ?
    Mi pare sia un vecchio accorgimento conosciuto ormai da tutti.

    • Massarello

      Massì. Quella che nacque nel '57 dal Consorzio fra Cantine Sociali del Trentino e che con i Cavazzani divenne la grande Cantina Viticoltori di Trento, ossia Cavit, in sigla anche C.V.

    • Massarello

      Massì. Quella che nacque nel &#03957 dal Consorzio fra Cantine Sociali del Trentino e che con i Cavazzani divenne la grande Cantina Viticoltori di Trento, ossia Cavit, in sigla anche C.V.

  • mirvano

    non ho capito pero' di che cantina è questo teroldego. qualcuno me lo sa dire e soprattutto qualcuno lo ha assaggiato da qualche parte?

  • mirvano

    non ho capito pero&#039 di che cantina è questo teroldego. qualcuno me lo sa dire e soprattutto qualcuno lo ha assaggiato da qualche parte?