Il Danno

Ettore Paris, direttore QUESTOTRENTINO, condannato in primo grado a risarcire La-Vis e il suo amministratore delegato: Il danno.

Cosimo Piovasco di Rondò

Lo pseudonimo collettivo con cui fin dall'inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.

7 Risposte

  1. io ha detto:

    Cosimo, ma che gli fai tu alle donne per farti amare in modo così appassionato ?

  2. Giusy ha detto:

    Questo blog fa veramente schifo!

    • giusy 2 ha detto:

      Caro Cosimo se becco quel medico che prescrive ai propri assistiti… l'obbligo di visitare e commentare questo blog non so cosa gli faccio!

  3. ospite ha detto:

    Un vero peccato, leggevo sempre QT e pensare che probabilmente da oggi non ci sarà più questo giornale indipendente , che dava una informazione che gli altri non davano, mi rattrista e mi fa pensare.

    • Evviva ha detto:

      era ora che qualcuno intervenisse e rimettesse le cose al loro posto!

      • dominique ha detto:

        Leggetevi bene l'articolo, Paris è stato condannato per aver parlato di "violazione di dei diritti dei soci" e aver sovrastimato il compenso di un amministratore…. ma il resto che ha scritto in questi anni oltre ad essere ritenuto corretto dal giudice è stato anche confermato dagli eventi : bilanci negativi, cause di vario tipo, fideiussioni fantasma, mancati pagamenti degli ex-soci, remunerazione non dovuta ai soci sovventori,l’ennesima bocciatura del bilancio da parte della Divisione Vigilanza della Fedcoop, le perplessità sul piano di risanamento da parte delle banche, e le gravi criticità che sembrano emerse da l’ulteriore revisione biennale .

      • dominique ha detto:

        e forse qualcuno inizia farlo: leggi il corriere di oggi !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: