Ferrari Top

Il ”Giulio Ferrari Riserva del Fondatore 2004 Trentodoc” e’ la prima bollicina italiana ad apparire nei 100 migliori vini del mondo.

su viniesapori

Cosimo Piovasco di Rondò

Lo pseudonimo collettivo con cui fin dall'inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.

3 Risposte

  1. Claudio ha detto:

    …E la diffondete pure sta “notizia”… Povero “Giulio”… se sapesse su che opera Treccani di prestigio mondiale è andato a finire… Perché non la stiliamo anche noi una Guida Trentinowineblog-100-Best-Wines-Of-The-World e ci mettiamo pure noi il “Giulio”… pensate come lo renderebbe orgoglioso l’essere arrivato così tanto in alto… molto in alto…

    • Cpdr ha detto:

      una guidona…. una guidona.. noi invece potremmo fare una guidina… volendo….e facciamo una treccanina…. trentina..

      • Claudio ha detto:

        …sarebbe una bella cosa la guidina treccanina trentina fatta coi crismi della “tipicità territoriale” del Trentinowineblog… la prefazione però… eh ddài… ”facciamogliela dirmela” al neo presidente… noo? Almeno una cosetta.. ddài…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: