La vite è bella. E la vita ancora di piu 3 commenti


Dal nostro inviato a Verona ecco le prime immagini dell’allestimento trentino a Vinitaly.
La vite è bella recita il nuovo pay off trentino: creatività anno zero.

image

image

condividi su:



Informazioni su Cosimo Piovasco di Rondò

Lo pseudonimo collettivo con cui fin dall'inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.

Lascia un commento

Entra con:




Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti su “La vite è bella. E la vita ancora di piu

  • lusitania

    sono stata in trentino, recentemente di sabato e domenica, trovare una cantina aperta è stato difficile e l'unica che ho trovato beh devo dire.. che se fossi rimasta in piemonte avrei bevuto di meglio. La vite in trentino non deve essere tanto bella secondo me.

    • Vigo

      Spiacente, avresti dovuto consultarti con qualcuno esperto o del settore. E' vero le cantine non sono tutte da 110 e lode in Trentino ma molte si. Tutto stà nel ricercarle e di piccole aziende con prodotti eccezzionali ne abbiamo molte. Spero non ti mancherà una prossima occasione e come ripeto non andare senza prima una buona informazione. Ciao