Expo 2015 S.p.A. ed in particolare, il suo Amministratore Delegato, Giuseppe Sala, rendono noto che, nell’ambito delle attività dell’Osservatorio Permanente – che in queste ultime settimane vede una serie di incontri con Concessionari, Partner e Appaltatori che animeranno l’Esposizione Universale – è in corso un proficuo dialogo tra la Società, i Sindacati, Assolavoro e Assosom con l’obiettivo di raggiungere un accordo che permetta l’uniformità di tutela per tutti i lavoratori impegnati nel grande evento.

Expo 2015 e il suo Partner Manpower sono da sempre impegnati nel garantire un solido sistema di legalità che contrasti in modo deciso qualunque forma di sfruttamento.

Per questo, vista anche la disponibilità manifestata da Assolavoro e Assosom, è convocato domani 30 aprile 2015 un incontro dove verrà ribadito l’impegno di tutti al massimo rispetto della regolarità dei rapporti di lavoro, anche e soprattutto relativamente alla contrattazione collettiva applicata affinché le garanzie date dal sistema delle Agenzie per il Lavoro sia il più esteso possibile.

Milano, 29 aprile 2015