PROSECCO PRIVÉE: SUCCESSO ‘SPARKLING’ A PITTI UOMO

Grande affluenza e significativo apprezzamento per le bollicine del

CONEGLIANO VALDOBBIADENE DOCG

Conegliano, 24 Giugno 2014 – E’ stata un’edizione davvero frizzante portatrice di stimolanti conferme per Prosecco Privée quella del Pitti Immagine Uomo appena conclusasi a Firenze.

In un clima di respiro internazionale con una forte presenza specie dal Nord Europa ma anche dall’estremo oriente, l’appuntamento di riferimento per il settore del fashion maschile ha visto grandi protagoniste le bollicine del Conegliano Valdobbiadene DOCG al corner di Prosecco Privée, allestito presso lo stand del marchio di abbigliamento DiMattia.

Numerosi i referenti delle cantine coinvolte, che nel tipico clima festoso ed informale del prosecco style hanno accolto un pubblico attento coinvolgendolo alla degustazione e invitandolo a un dialogo che dal vino si è aperto anche al territorio, patrimonio unico e prezioso indiscutibilmente legato al suo prodotto principe.

Rientro da Firenze soddisfatto – commenta Sandro Adorni, uno dei tre soci di Prosecco Privée – perché la nostra presenza in un simile contesto è un’interessante opportunità per confrontare la percezione verso il prodotto da parte di un settore diverso da quello in cui normalmente operiamo. Mi è piaciuto incontrare un pubblico desideroso non solo di degustare ma anche di approfondire e qui la presenza dei produttori ha giocato un ruolo perfetto.”

L’edizione estiva di Pitti Uomo ha superato i 30.000 visitatori provenienti da tutto il mondo mentre sono state stappate circa 1000 bottiglie di Conegliano Valdobbiadene D.O.C.G. degustate da 7.000 persone.

Ufficio Stampa Carry On srl

Tel. +39 0438 24007 Fax +39 0438 24605

Mail: info – Web: www.carryon.it

Prosecco Privée mail: info

PROSECCO PRIVEE vuol essere un riferimento a tutto tondo per gli amanti dell’eccellenza, un locale da vivere ed assaporare a tutte le ore del giorno, dalla colazione all’aperitivo serale. Qui infatti oltre a degustare gli Spumanti D.O.C.G. selezionati tra i top di gamma di 30 cantine della Denominazione è possibile consumare piatti preparati con prodotti tipici del territorio, spesso poco conosciuti ma sempre indiscutibilmente di elevato livello qualitativo.

Un locale social che garantisce un servizio di free Wi-Fi e che attraverso un’App gratuita costantemente aggiornata permette di trovare notizie ed approfondimenti su ciascuna delle 30 cantine aderenti e sui prodotti nonché suggerimenti mirati per itinerari e tour nei luoghi da non perdere del territorio.

Prosecco Privée è aperto tutti i giorni (esclusa la domenica) dalle 7,30 alle 21 e si trova a San Vendemiano (TV), in via Mare 81, prima dell’ingresso di Conegliano all’A27.