Food & Wine - Edoardo Raspelli (49)

comunicato stampa – apt rovereto

“L’Epifania tutte le feste le porta via”. Ma se proprio dobbiamo dire addio all’atmosfera natalizia, facciamolo con una grande festa. Nasce così l’idea di chiudere la felice esperienza al Vallagarina Food&Wine con Edoardo Raspelli, il noto conduttore della trasmissione televisiva “Melaverde”, che ne aveva battezzato l’apertura lo scorso 21 novembre. Per chi si vuole unire alla festa dell’Azienda per il Turismo di Rovereto e Vallagarina, l’appuntamento è mercoledì 6 gennaio alle 17:00 in via Tartarotti a Rovereto.

In programma le note suggestive del Coro Soldanella di Brentonico, che faranno da introduzione al saluto di Edoardo Raspelli con il Presidente dell’Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina e il Presidente della Comunità della Vallagarina. Poi degustazione di orzotto e carne salada per tutti.

Il Vallagarina Food&Wine rimarrà aperto tutto il giorno per dare l’opportunità di incontrare i produttori locali, ascoltarne le “storie di passione, ospitalità e sapori” e degustarne i prodotti.

Finale con il botto, dunque, a conclusione di un’esperienza più che positiva, fortemente voluta dai vertici dell’Azienda per il Turismo di Rovereto e Vallagarina e certamente apprezzata dal pubblico dei mercatini: in questo mese e mezzo l’angolo dei produttori della Vallagarina nel cuore dei mercatini di Natale ha infatti ospitato vivaci degustazioni, dibattiti, convegni, incontri con la stampa, in un alternarsi frizzante di proposte e attività.