Martedì 14 giugno, alle ore 20, alla Cantina Upal di Cisternino, incontro di alto livello con Francesco Moser che alle vittorie e record sulle due ruote unisce ora quello di cultore e produttore di vini e spumanti doc del Trentino.

Un talk show tra esperti con degustazioni di alcuni vini e spumanti rappresentativi della cantina: la Verdeca, il Bianco d’Alessano Dop Locorotondo ALMADITRIA, lo spumante Valle Vigna di Minutolo Millesimato 2015. I tre vitigni tipici della Valle d’Itria. Tanti amici illustri delle due ruote e non solo a far da corona a Francesco.

Ecco che accanto a Moser saranno presenti Gianni Motta (vincitore Giro d’Italia ‘66), Vito di Tano (due volte campione del mondo dilettanti di ciclocross e sei volte campione italiano negli anni ‘70-’80, di Pezze di Greco), con Domenico De Mattia (Biologo Nutrizionista di Fasano, specialista in nutrizione dello sport).

A salutare gli ospiti, il presidente della Cooperativa UPAL Antonio Cardone il neo sindaco di Cisternino Luca Convertini e il presidente di Assoenologi Puglia/Basilicata/Calabria Massimiliano Apollonio.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà negli spazi interni, anche se Moser sotto la pioggia si esaltava…

Per ulteriori informazioni:

Francesco Soleti, responsabile Mktg e Comunicazione UPAL
Tel. 0804448150 Mobile 329 3851056
Email franc.soleti@libero.it