In occasione del consiglio nazionale dell’Onav dil sabato 09 luglio 2016 presso la Fondazione Mach avrà luogo nel pomeriggio un interessante momento di degustazioni aperto a esclusivamente al solo tesseramento Onav.
A partire dalle ore 14:30 circa presso il Palazzo della Ricerca e della Conoscienza la Dottoressa Grando Stella ed Il Dottor Bertamini Massimo esporranno in merito allo stato attuale della ricerca in fatto di nuovi vitigni resistenti.
Ad ore 15.30 circa vi sarà una degustazione di 4 microvinificazioni date da incorci resistenti condotta da Tiziano Tomasi.
Successivamente Il Dr. Paternoster Enologo Enrico condurrà un’ altro momento di degustazione dedicata ai vini della Cantina dell’ Istituto: portando all’assaggio un Nosiola, un Incrocio Manzoni, un Pinot Nero, un Cabernet Franc.
Seguirà visita alla magnifica cantina Storica dell’ Istituto aperta per l’ occasione,
e conclusione con brindisi finale di saluto con lo spumante Mach verso le ore 17:30.

L’entrata a tale momento prevede il costo di 20€ a persona escusivamente ai soci Onav da pagare direttamente all’ ingresso.
I posti saranno limitati a numero di 25 persone, pertanto sprono chi di Voi fosse veramente interessato a prenotarsi al più presto,
comunicando l’ intenzione tramite mail all’ indirizzo “trento@onav.it”