14705754_584224341781609_6791888217818406857_n

IL GRANDE CONTRIBUTO DI BRUNO VESPA ALL’ENOLOGIA ITALIANA … #SEGUIRABRINDISI

VESPA
VINI PUGLIESI RICCHI DI AMORE E PASSIONE

Fondata nel 2014, l’azienda Vespa Vignaioli per Passione è situata nel comune tarantino di Manduria, nel cuore della celebre DOC pugliese Primitivo.
Grazie ad una storica amicizia con il grande critico Luigi Veronelli, Bruno Vespa ha assorbito la passione del vino ed ha deciso di contribuire in prima persona allo sviluppo dell’enologia italiana, coinvolgendo in questa avventura anche i suoi due figli, Alessandro e Federico.
L’obiettivo primario della famiglia Vespa, con l’aiuto dell’esperta guida dell’enologo Riccardo Cotarella, è stato sin da subito quello di valorizzare le uve autoctone Primitivo per ricavarne grandi eccellenze.
Oggi, il Primitivo di Manduria Raccontami vanta riconoscimenti sulle più importanti guide del settore. A questo splendido vino si affiancano poi altre produzioni di altissima qualità, che si fanno specchio fedele del magico territorio pugliese.
Scopri questa fantastica realtà e lasciati affascinare dagli inebrianti profumi e colori della Puglia. Solo per pochi giorni, potrai acquistare i vini firmati Bruno Vespa a prezzi unici, con sconti fino al 50%. Non lasciarteli sfuggire!