Pubblico volentieri il calendario degli eventi e delle iniziative ONAV del Trentino per il 2017 e anche le parole di  buon auspicio del suo presidente Luca Miorandi

Carissimi amici appassionati di mondo enoico, vi scrivo per informarvi che onav sezione di Trento ha programmato un ricco calendario di attività per l’ intero anno in corso che qui di seguito esponiamo.
Quest’ anno abbiamo suddiviso concettualmente le serate in momenti, l’uno dedicato ai vini di territorio e l’ altro per approfondimenti relativi ed incontri sui maggiori prodotti enologici italiani, raggruppando per questi ultimi in ben 8 degustazioni rispettive denominate “giro d’ italia nel bicchiere” dando così a chi lo desidera la possibilità di apprendere specifiche conoscenze.
Ricordo che le nostre serate di degustazione racchiuderanno concetti di didattica conoscitiva del prodotto vino e non solo, infatti da quest’ anno verranno proposti nelle degustazioni altri prodotti dei territori quali il cioccolato, gli oli, i formaggi, salumi, dolci tipici ed altro.
Specificatamente ogni serata vi verrà proposta per tempo tramite i nostri canali informativi e delle associazioni a noi collegate.
Nel ricordarvi che il tesseramento onav per l’ annata 2017 vi darà un’ imporatnte valenza di sconto economico alle entrate delle suddette attività e vi permetterà di ricevere la nostra rivista trimestrale del “L’ assaggiatore” al prezzo di €60: per ulteriori informazioni potete consultare direttamente il sito dell’onav nazionale “www. onav.it