RICEVIAMO E VOLENTIERI (MOLTO) PUBBLICHIAMO


di Rosaria Benedetti, candidato presidente AIS del Trentino

 

 

Cari Amici e Colleghi Sommelier Trentino,

Mi rivolgo a voi tutti a meno di una settimana dalle votazioni per l’Elezione della Presidenza di AIS del Trentino, alla quale mi sono candidata insieme a quattro importanti volti della nostra Associazione regionale: Roberto Anesi, Walter Forrer, Marco Masè e Marco Soldi. Ve li presento qui, sono persone di valore, sia nella loro professione che all’interno della nostra Associazione, colleghi che da subito hanno supportato la mia spinta alla candidatura per rinnovare Ais Trentino dopo 12 anni di Presidenza di Mariano Francesconi.

Tutti noi ci auguriamo un orizzonte associativo moderno e libero di crescere, dove il Sommelier sia non solamente un ambasciatore preparato di cultura enologica, ma una figura quanto più possibilepresente negli eventi tra la gente, e una concreta risorsa per le cantine del nostro territorio.

Desidero chiederVi un ultimo momento di attenzione, per ricordarVi l’importanza di recarsi alla votazione di sabato 9 giugno presso l’Hotel Adige di Mattarello, dalle 10 alle 20.

Per semplificare la Vostra scelta, voglio qui ricordare chi siamo e quali sono i punti principali del nostro programma:

.”

CHI SIAMO