oie_192310313U8KXXRG (2)Una Magnum per ciascun produttore socio della Casa del Vino della Vallagarina. Quindi un premio che vale ben 30 Magnum, messe a disposizione dagli organizzatori di Wine Day, la giornata interamente dedicata al vino che si svolgerà sabato prossimo, 29 settembre, ad Isera, fra la piazza, il belvedere e il ristorante enoteca dei 30 produttori lagarini che aderiscono alla cooperativa di palazzo de Probizer. Tutti i dettagli e tutto il programma qui.

Chi, fra i nostri lettori, si inventerà il sottotitolo più simpatico e più efficace per la giornata Wine Day, insomma lo slogan della manifestazione, sarà premiato con le 30 bottiglie, da 1,5 litri, più rappresentative della produzione vitivinicola lagarina.  Il contest si svolgerà interamente sul nostro blog, e ringraziamo, onoratissimi, gli organizzatori – Comune di Isera e Casa del Vino – per averci scelto come partner della manifestazione.

Quindi, se ti senti creativo, se hai una buona idea o semplicemente vuoi giocare e fare scorta di vino per il prossimo inverno, non pensarci due volte: inviaci le tue creazioni (info@trentinowine.info) o scrivile direttamente in calce a questo post nello spazio dei commenti, indicando nome, cognome e indirizzo email, entro e non oltre le ore 12 del giorno 28 settembre 2012. Il miglior payoff creato dai nostri lettori sarà scelto insindacabilmente da un’apposita giuria il giorno 28 settembre. E il giorno successivo diventerà il tormentone dell’Wine Day di Isera!

Isera Wine Day

Scarica il programma Wine Day in formato pdf

I magnifici 30 della Casa del Vino