c55a404c616960f9a08d40debb54585f_l

La Casa del Vino della Vallagarina in collaborazione con il Gambero Rosso ha il piacere di presentare la seconda edizione dei “Tre Bicchieri Gambero Rosso”. In degustazione quest’anno troverete i vini premiati con il prestigioso riconoscimento “Tre Bicchieri Gambero Rosso” del Trentino, dell’Alto Adige e del Veneto.
La degustazione sarà accompagnata da piacevoli sorprese territoriali salate e dolci e si svolgerà negli affascinanti saloni del Palazzo De Probizer, sede della Casa del Vino della Vallagarina.

Saranno presenti i produttori dei vini premiati di Veneto, Trentino, Alto Adige , Karl Telfser presenterà alcune eccellenze alimentari dell’Alto Adige, lo chef vegano Martino Beria accompagnato dal presidente Paolo Manzon del Consorzio del Radicchio Rosso di Treviso preparerà diverse variazioni di piatti a base di radicchio di Treviso e per il Trentino sarà presente la piccola pasticceria de  La Caffetteria Bontadi e il Gelato artigianale della Gelateria Zenzero di Borgo Sacco. Il tutto presentato dallo staff della Casa del Vino della Vallagarina con la partecipazione dei cuochi dell’ Associazione Cuochi Trentini e gli studenti della scuola Alberghiera di Rovereto.

Ad allietare la serata la musica dal vivo dei musicisti della scuola Jan Novák.

Per maggiori informazioni http://www.casadelvino.info/doc/interna/DOC522.pdf