Io, te e V
Comunicato stampa
A SAN VALENTINO, FESTEGGIA, DEGUSTA, SCATTA CON IO, TE E…VERVÈ
In occasione della festa degli innamorati, Vervè, il Trentodoc di Roverè della Luna, omaggia le coppie a cena presso una selezionata rosa di ristoranti con un frizzante brindisi di benvenuto. L’iniziativa prosegue online sulla pagina Facebook dell’azienda: chi posterà il proprio selfie d’amore riceverà a casa la stampa ricordo della propria serata.
Roverè della Luna, 9 febbraio 2015 – A pochi mesi dal suo lancio ufficiale, Vervè – il primo Trentodoc della Cantina Roverè della Luna Aichholz – è protagonista di una spumeggiante iniziativa in programma la sera di San Valentino in 6 ristoranti di riferimento del territorio trentino: il Ristorante Antica Trattoria Due Mori di Trento, il Ristorante La Cacciatora, il Ristorante Dolce Spina e la Locanda Camorz di Mezzocorona, il Ristorante Da Pino di Grumo e il Ristorante Vecchia Segheria di Baselga di Pinè. Obiettivo è far conoscere la novità di prodotto, disponibile sia in versione Brut che Rosè, ai ristoratori e al pubblico finale.
La dinamica di “Io, te e…Vervè” – questo il nome scelto per la serata – è tanto semplice quanto immediata: ogni coppia che si recherà a cena nei ristoranti aderenti verrà omaggiata con due calici di benvenuto, fino ad esaurimento prodotto. Come spiegherà un colorato leaflet presente sul tavolo, inoltre, chi avrà piacere di condividere il proprio brindisi con un “selfie d’amore” sulla pagina Facebook della Cantina di Roverè della Luna, utilizzando l’hashtag #loveVervè, e lasciare il proprio indirizzo tramite messaggio privato, riceverà in pochi giorni a casa la stampa ricordo della propria serata.
Attraverso questa iniziativa, Vervè, che fin da subito si è distinto nel panorama della spumantistica tradizionale per la sua immagine fuori dagli schemi – fucsia e azzurro i dirompenti colori scelti per packaging ed etichetta -, continua a fare leva su un approccio e un linguaggio informale, al fine di intercettare quelle fasce di consumatori abitualmente attratti da altre tipologie di bollicine.
Il tutto senza dimenticare la qualità: Vervè è infatti frutto di una meticolosa ricerca dei vitigni migliori e di oltre tre anni di lavoro e paziente attesa in cantina. Il Brut è composto da un 40% di Pinot Bianco, 40% Chardonnay e 20% Pinot Nero, mentre il Rosé è ottenuto per il 100% da Pinot Nero.
Per ulteriori informazioni, contattare:
Ufficio stampa “Io, te e…Vervè”
Stefania Casagranda – 393 9994515
casagranda.stefania@gmail.com