giovedì 7 luglio 2016 ad ore 20

Amici Wine Lover, Vi invito alla presentazione – degustazione di Velluto – Trentino Doc 2015. Il nuovo vino autenticamente territoriale nato in Vallagarina. Territoriale perché prodotto da uve autoctone e perché sin dal nome e dall’etichetta riallaccia i fili di una solida tradizione di cui si intesse la storia della città di Ala, in Trentino.

Velluto è un vino prodotto dall’azienda agricola Albino Martinelli Viticoltore inVallagarina. La degustazione si svolgerà presso il wine bar caffetteria La Nicchia (piazza Giovanni XXIII, 8 – Ala di Trento) il giorno giovedì 7 luglio 2016 ad ore 20.

L’iniziativa è sostenuta da SKYWINE TRENTINOVINO – QUADERNI DI VITICULTURA, da APT – AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA di Rovereto e Vallagarina e da viticoltoritrentini.it .

La degustazione, accompagnata dai formaggi del Caseificio Sociale di Sabbionara, è gratuita e sarà guidata dalla sommelier Susanna Dalsant.

Chi vorrà potrà anche cogliere l’occasione per visitare lo splendido centro storico barocco di Ala che in quei giorni si prepara ad ospitare il Festival Città di Velluto.