Anche domani, venerdì 29 giugno, proseguono gli appuntamenti di Moderno Live con ospite una cantina. Nello scegliere gli ospiti di queste serate Panificio Moderno ha pensato a quelle cantine più vicine o chi negli anni è stato esempio da seguire per le proprie scelte.

Tra i nomi non potevano mancare Mario e Fiorentino con il loro Zero Infinito: un vino ancestrale a zero impatto chimico, in campagna e in cantina. Una proposta frizzante col fondo, leggermente aromatico e floreale, dal gusto succoso e dissetante: perfetto per essere bevuto in compagnia!  Lo assaggeremo venerdì con chi lavora lo prepara nel corso dell’anno, in una delle realtà storiche della viticoltura trentina. L’Azienda Pojer e Sandri nasce nel 1975 dall’incontro dei giovani Fiorentino Sandri e Mario Pojer. Questo fortunato connubio prende vita grazie alla volontà di entrambi di produrre vino di gran pregio dai vigneti posti tra la Valle dell’Adige e la Valle di Cembra. Sulla scorta di un successo pressoché immediato, l’Azienda cresce ampliando la sua proposta con un perfetto mix di tradizione e innovazione.

Thomas Sinigaglia svolge attività di concertistica come solista e in alcune ensamble, si occupa di didattica e collabora in ambito teatrale come musicista di scena e di compositore o arrangiatore. Ci accompagnerà nel suo viaggio “From Europe to America”, un percorso musicale che parte dal Vecchio Continente, con musiche dei balcani, dell’est europeo e della Francia, e approda nel Nuovo Mondo, attraverso il jazz, lo choro, la bossa nova e il tango.