la vallagarina parla di turismo

Riceviamo, dall’ufficio stampa di ApT  Rovereto e Vallagarina, e volentieri pubblichiamo

PS: Il comunicato stampa inviato stamane ai media, dato l’argomento immagino solo ai locali, è intitolato “Tourism talks”. Non era più facile scrivere, semplicemente, Colloqui sul Turismo? Sarà più provinciale Cosimo che ogniqualvolta incontra espressioni anglofone, si sente leggermente infastidito o saranno più provinciali loro, quelli che non vedono l’ora, anche quando non ce ne è bisogno, di ostentare una certa dimestichezza scolastica con il verbo inglese? Scegliete voi.

—————————————-

Tourism talks

Incontri-dibattito sul turismo a Rovereto e in Vallagarina

18 giugno – Rovereto e Isera

Parole d’ordine: web, innovazione e creatività per dare un taglio alla crisi e stare al passo con le sfide poste da un mercato globale in costante evoluzione.

È questo l’intento che anima i due incontri con gli operatori turistici di Rovereto e Vallagarina, invitati ad identificare i tratti distintivi del territorio e a fare rete con i soggetti deputati alla promozione e al marketing territoriale.

Si parla di… ospitalità

ore 10:00 – Urban Center – Rovereto

L’Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina e i Rappresentanti per la Vallagarina dell’Associazione Albergatori ed Imprese Turistiche e dell’Unione Commercio e Turismo invitano gli operatori dell’ospitalità ad un incontro-dibattito per uno scambio d’idee sul futuro dell’accoglienza turistica a Rovereto e in Vallagarina.

Si parla di… turismo, vino e cantine

ore 19:00 – Casa del Vino – Isera

L’Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina invita i titolari delle cantine lagarine ad un incontro-dibattito sulla promozione del turismo enogastronomico in un territorio ad elevata vocazione vitivinicola.