Wine-DayVisto il successo del nostro contest dedicato al WINE DAY di Isera del prossimo 29 settembre, gli organizzatori hanno deciso di aggiungere qualche premio in più. Tantissimi partecipanti e numerosissime proposte per lo slogan della serata, una più bella dell’altra, quelle che ci sono state inviate sia via email che fra i commenti al post precedente.

Insomma tanta creatività dei nostri lettori meritava qualche premio in aggiunta alle 30 magnum di vino lagarino  in palio per lo slogan più bello. E quindi gli organizzatori, Comune di Isera e Casa del Vino della Vallagarina, hanno deciso di premiare anche il secondo e il terzo classificato fra i concorrenti più creativi.

1° Premio: 30 Magnum

2° Premio: due biglietti di ingresso gratuito al Wine Day di Isera

3° Premio: un biglietto di ingresso gratuito al Wine Day di Isera

Isera Wine Day

Scarica il programma Wine Day in formato pdf

I magnifici 30 della Casa del Vino

La giuria si riunirà il giorno 28 settembre 2012 ad Isera e deciderà insindacabilmente l’assegnazione dei tre premi alle tre proposte di slogan più efficaci e originali. Per presentare le proprie proposte scrivere a: info@trentinowine.info o lasciare un commento, indicando il proprio nome e cognome, in calce a questo post. I nomi dei vincitori saranno pubblicati su Trentino Wine Blog nella serata di venerdì 28 settembre. La premiazione avverrà il 29 settembre ad Isera alle ore 20.