image003image008

Dedicato a tutti quelli che non ci non hanno mai creduto e che ancora non ci credono, dedicato a quelli che il Lambrusco a Foglia Frastagliata lo hanno espiantato e continuano ad espiantarlo, dedicato alla cooperazione trentina che in questo vitigno non ci ha mai creduto  e ne ha favorito la scomparsa. E dedicato anche a tutti quelli che in Trentino e in Veneto, come Roberta, Cristina e Giuseppe Fugatti, continuano invece a crederci ancora. Dedicato alla TERRADEIFORTI.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

E così la Francia scopre l’Enantio Riserva ottenuto da uve provenienti da viti centenarie a piede franco

 Medaglia d’oro per l’Azienda Agricola Roeno con l’Enantio Riserva Terradeiforti doc 2009 dalla Guida francese Gilbert & Gaillard

La prestigiosa Guida francese dei Vini Gilbert & Gaillard ha assegnato la medaglia d’oro all’Enantio Riserva Terradeiforti doc 2009, con il punteggio di 89/100.

La Guida è famosa in tutto il mondo per le sue pubblicazioni su vini francesi e internazionali, tradotta in 4 lingue: francese, inglese, cinese e giapponese.

Per noi è una grande soddisfazione, crediamo a questo vino autentico gioiellino del nostro terroir, che  sta sempre più conquistando prestigiosi meriti a livello internazionale.

Roberta, Cristina, Giuseppe