Brindisi da record con Noi2 Magazine

Sabato 15 e domenica 16 aprile a Gemona (UD) per il Guinness World Record

 

Che tutte le coppie questo weekend non prendano impegni: l’appuntamento è a Gemona del Friuli (UD) per contribuire al Guinness World Record con il “Brindisi a coppie più grande del mondo”. Lo staff della rivista online dedicata alle coppie Noi2 Magazine sarà presente all’evento per realizzare un reportage, promuovere uno stile felice di vita a due e omaggiare i partecipanti con un simpatico e utile gadget.

 

Noi2 Magazine sarà presente nel pomeriggio di sabato 16 e nella giornata di domenica 17 con uno stand “fotografico”, dove tutte le coppie che vorranno un ricordo indelebile dell’iniziativa da Guinness World Record potranno sorridere all’obiettivo ed entrare nella community di Noi2. Per loro un omaggio a tema con la giornata. L’intento della manifestazione, voluta dall’Associazione Cons.erva, è quello di rinnovare il successo dello scorso anno quando Gemona, piccola cittadina nel cuore del Friuli Venezia Giulia, è passata alla storia per il Guinness World Record del “Tiramisù più grande del mondo”. Quest’anno si vuole togliere lo scettro al Giappone e superare le 1.162 coppie che romanticamente incrociano le braccia e fanno un brindisi …da record. Il brindisi si terrà in Piazza del Ferro alle ore 16.30 di domenica.

 

Noi2 Magazine – www.noi2magazine.com, il sito web che da soli 4 mesi online ha ricevuto ormai quasi 30.000 visualizzazioni, è una novità nel panorama delle webzine e si occupa della vita di coppia a 360°, toccandone tutti gli aspetti, sfumature, inclinazioni e provocazioni. Dietro le quinte, esperti della comunicazione e della relazione personale, assieme a collaboratori sempre più numerosi che semplicemente raccontano le loro Strie di Noi2.

 

 

Per info e iscrizioni: www.ilbrindisipiugrandedelmondo.it