enoteca

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

E auguriamo un sincero in bocca al lupo a Bianca e Fernando

Le more del gelso

apre anche a Trento  !

da settembre al via il nuovo negozio in largo Carducci 41

 

Nonostante la  Cantina Mori Colli Zugna abbia rinunciato alla nostra collaborazione (al 31 agosto non saremo più i gestori dell’enoteca di Cantina di Mori ) continueremo la nostra attività nei  nostri punti vendita di:

RIVA DEL GARDA  via S. Maria, 23 – tel. 0464 520286

TRENTO largo Carducci, 41 – tel. 0461 232012

con tanti prodotti di alta e rinomata qualità:

delizie alimentari dolci e salate, birre artigianali, grappe, vini e spumanti, cesti e confezioni regalo per ogni esigenza

proposti con  la nostra consueta cordialità e competenza.

 

Per Le More Del Gelso quelli trascorsi al fianco di Cantina Mori sono stati tre anni di attività intensa iniziati con un trasloco nell’ottobre 2011 (da Mori  via del Garda alla nuova sede della Cantina in località Formigher), e proseguiti con una fase di avviamento molto complicata caratterizzata da una grave crisi economica da gestire e tante difficoltà logistiche da superare.

Tante in questi tre anni le attività promosse con successo. Serate di degustazione, corsi, eventi musicali, mostre, animazioni, visite guidate .

Un impegno costante e puntuale con un’enoteca aperta tutti i giorni (9-19 orario continuato) senza alcuna interruzione per oltre 320 giornate di lavoro all’anno.

Tante le persone incontrate, tanto l’impegno dedicato alla scoperta di prodotti  di qualità, eleganza  e  buon gusto. Una grande attenzione al territorio e una costante ricerca di nuove  delizie gastronomiche da proporre ai nostri affezionati  clienti con tanta dedizione .

Un impegno che ha reso l’Enoteca Le More del Gelso un importante punto di riferimento per i gourmet e appassionati che ci hanno dato  fiducia.

L’entusiasmo e gli apprezzamenti dei clienti sono stati il nostro più grande guadagno e la nostra grande soddisfazione.

 

Con rammarico dobbiamo oggi, nostro malgrado, lasciare ad altri quello che abbiamo costruito con fatica ed impegno ed accettare le scelte di chi non ha voluto apprezzare il nostro impegno.

A Voi, Clienti ed Amici va il nostro sincero GRAZIE e l’invito a seguirci nei nostri punti vendita di RIVA DEL GARDA e TRENTO.  Potrete continuare a trovare tutte le nostre  specialità eno gastronomiche  e tanti
nuovi arrivi di specialità italiane , di nuove gemme del gusto scovate per poterle riproporre e farle diventare “cultura del cibo”.

Avvisiamo tutti i nostri Clienti in possesso della TESSERA WINE CARD che la stessa rimane ATTIVA e continuerà a funzionare nei nostri negozi di RIVA DEL GARDA e TRENTO .

Chi vorrà usufruire degli sconti maturati con la tessera lo potrà fare fino al 31 agosto presso l’enoteca di Mori. Successivamente a tale data  le tessere WINE CARD saranno attive esclusivamente nei punti vendita Le More Del Gelso di RIVA DEL GARDA e TRENTO e continueranno regolarmente a funzionare con le stesse modalità note .

In attesa di invitarvi all’apertura del nuovo negozio di Trento a tutti un caro saluto da

Fernando e Bianca

                                      Le More Del Gelso