Ti piace il vino, anzi lo ami, e vuoi saperne di più. Perché davanti ad una bottiglia che pure adori, magari non sai mai bene cosa dire e come interpretarla. E davanti ad un sommelier provi una soggezione  reverenziale, che ti toglie la parola e ti fa sentire piccolo piccolo. Insomma, se hai voglia di approfondire un poco, e lo vuoi fare prima dell’inizio dell’estate, anziché la prova costume fai la prova vino in Cantina Rotaliana.
Quattro appuntamenti, dal 22 maggio al 19 giugno, per cominciare a fare amicizia con i fondamentali del vino. O magari solo per fare un ripasso e assaggiare alcune bottiglie davvero da collezione.
Quattro serate all’insegna del motto “Io Amo il Vino”, organizzate dalla cantina di Mezzolombardo in collaborazione con FIS, la Fondazione Italiana Sommelier del Trentino Alto Adige e il sostengo dell’Enoteca Grado12 di Trento.

IO AMO IL VINO
(breve corso di avvicinamento)
Quattro serate, docenti esperti ed un’eccezzionale selezioni vini in degustazione (Champagne Bollinger, Brunello di Montalcino Banfi, Sassicaia Tenuta San Guido, Teroldego Rotaliano Clesureae Cantina Rotaliana e tanto altro ancora)
Sala Degustazione Cantina Rotaliana
22 maggio, 5-12-19 giugno 2017 – ore 20.00
Posti limitati
info@cantinarotaliana.it – 0461601010
Costo delle quattro serate €uro 90 euro
La prenotazione verrà confermata dalla Cantina, previa verifica dei posti disponibili, solo al momento della ricezione del pagamento
Tutto il materiale necessario per la degustazione sarà fornito dalla Cantina

 

se il post ti è piaciuto, puoi offrirci un bicchiere di vino (con PayPal) e noi lo berremo alla tua salute!
[paypal-donation]